novità-prodotti-las

Novità LAS 2017

Le nuove collezioni Las Mobili sono state protagoniste a Milano al Fuori Salone in occasione dell’evento “Las Tra i Fiori”. Mobili di design capaci di trasformare l’ambiente in uno spazio bello da vedere e ben organizzato. Primo fra tutti OXI, l’operativo versatile e dinamico è proposto in due nuove declinazioni Basic e Trend, dal design elegante, sono pensate per allestire con facilità il proprio spazio di lavoro. Novità anche per i CONTENITORI UNIVERSALI, librerie, mobili di servizio e cassettiere, disegnati a completamento delle varie collezioni seguendo le nuove tendenze estetiche e cromatiche.

E infine Point, la nuova soluzione RECEPTION di casa Las, dal design volutamente sobrio, che permette infiniti accostamenti con forme e colori pensata per integrarsi con le collezioni a catalogo affermando il concetto di “total look”.
Scegli la proposta più adatta alla tue esigenze! Vai ai cataloghi e scopri le nuove collezioni.

Nuovi colori per il tuo Ufficio

La parola d’ordine è cambiamento.

Tante sono le novità in cantiere e in primis, l’inserimento di nuovi colori per OXI, Contenitori Universali Evo e 5th Element.
Nel modello OXI, i nuovi colori, applicati alle superfici in melaminico, vengono estesi anche alle strutture metalliche che si arricchiscono di una nuova tonalità, lo stone grey, e di un’antracite leggermente più scuro del precedente. Perfette per creare un ambiente raffinato, elegante ma, soprattutto, accogliente!

Qualche esempio? Sfoglia la Gallery!!

ottobre: 2017
L M M G V S D
« Giu    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Categoria articoli

Articoli recenti

VISUALIZZA IL CATALOGO – INDOOR BIZZOTTO

Contattaci